Spedizioni e consegna

Metodi di spedizione ed evasione ordini

Corriere Utilizzati
Il Venditore si affida ad una serie di vettori, scelti in base a criteri di affidabilità e celerità della consegna. La scelta del corriere utilizzato per ogni singola spedizione è a discrezione del Venditore.

 

Tempi di evasione ordine
Dal momento in cui viene confermato il pagamento dal Venditore i tempi di evasione possono variare dai 5 ai 15 giorni lavorativi a seconda della tipologia di prodotto e dalla disponibilità a magazzino. Per maggiori informazioni si invita il Cliente a contattare il Venditore prima di effettuare l’acquisto. In caso di evasioni con tempistiche superiori ai 15 giorni lavorativi potrà essere cura del Venditore comunicare al Cliente la variazione tempistica.

 

Tempi di spedizione
Dopo l’evasione dell’ordine il prodotto viene affidato al corriere per effettuare la spedizione.
I tempi di spedizione di norma possono variare da 24 a 48 ore. Consegne in isole e zone disagiate possono comportare tempistiche maggiori.


Tracciabilità del pacco
Qualsiasi vettore venga utilizzato per la spedizione verrà sempre inviato al cliente il codice di tracciatura per monitorare la spedizione.
Tutti le nostre spedizioni sono tracciate. Il codice di tracciatura verrà inviato via email dopo aver consegnato il pacco al vettore.

 

Spedizioni estere e dogana
In caso di spedizioni fuori dal territorio nazionale italiano sarà necessario contattare il nostro servizio Clienti. Eventuali costi doganali sono a carico del Cliente al momento della consegna. Il Cliente accetta di sollevare il Fornitore da eventuali fermi doganali.
I costi di spedizione per l’estero possono non corrispondere a quanto riportato nel sito.

Note: Quanto sopra è un estratto delle nostre Condizioni Generali di Vendita. Invitiamo il Cliente a consultarle per esteso.