Effettuiamo il servizio di mappature delle centraline grazie ai migliori marchi come DimSport di cui disponiamo sempre le apparecchiature più aggiornate.Nonostante i notevoli investimenti per sviluppare motori con rendimenti (coppia, potenza) sempre più elevati, le case produttrici di automobili e veicoli industriali continuano a trovare notevoli difficoltà nel far fronte alle svariate normative relative ad esempio ad emissioni, rumorosità, consumi ecc, garantendo allo stesso tempo prestazioni accettabili. Motori la cui gestione risulta penalizzata da tali fattori, o addirittura motori di progettazione vecchia (semplicemente riadattati alle nuove esigenze imposte dalle più recenti normative) necessitano per questo motivo di regolazioni improprie, che causano fastidiosi vuoti di carburazione, lentezza nel prendere i giri, ecc. Inoltre, come ben risaputo, i motori in uscita dalla catena di montaggio non sono uguali tra loro: piccole tolleranze di lavorazione possono portare scompensi nella fasatura, nella equilibratura, nei giochi di funzionamento, ecc. che contribuiscono a peggiorare la situazione.

Eseguiamo la messa a punto dei motori, riportandoli a girare pieni e rotondi a tutti i regimi, per restituire il piacere di guidare.
E per una migliore qualità del nostro servizio ti offriamo, testiamo il tutto sul nostro banco prova potenza

Informazioni tecniche
Per i clienti che desiderano avere un auto più brillante, sui motori aspirati è possibile recuperare un margine di prestazioni mediamente del 5% di potenza e fino al 10% di coppia. Per i motori sovralimentati (sia turbodiesel che turbo benzina), la gestione di iniezione, anticipo, pressione del turbo, tempo di overboost, ecc. permette di ottenere reali incrementi di potenza e di coppia fino al 25% – 30%. Sui turbodiesel in particolare modo è dimostrato che un incremento della curva di coppia si accompagna sempre ad un notevole risparmio di carburante valutabile mediamente in circa il 10% (a parità di prestazioni). E questo miglioramento verrà apprezzato già al primo rifornimento.

Moduli Aggiuntivi

Possiamo installare una centralina aggiuntiva nelle tua auto.
Un modulo elettronico di nuova concezione che ottimizza ed incrementa fino al 25% le prestazioni di coppia e potenza dei moderni motori turbo diesel, nel rispetto delle più rigide normative sull’inquinamento.
Il funzionamento si basa sulla correzione dei segnali provenienti dalla centralina motore verso il sistema di iniezione, con la possibilità di effettuare le opportune regolazioni in totale sicurezza ed in maniera completamente autonoma.

Grazie ad una console dedicata, in sede di installazione possiamo ulteriormente modificare le tarature della centralina aggiuntiva per soddisfare al meglio le tue esigenze.
Ricordiamo infine che tramite un interruttore switch è sempre possibile dall’abitacolo commutare fra potenza originale e potenza modificata.

Ultime promozioni

  • Impianti a Gas

Impianti a Gas

  • gennaio 18th, 2014

Da oggi per tutto il mese di giugno impianto a gas comprensivo di montaggio [...]

  • Promozione Uno

Promozione Uno

  • gennaio 18th, 2014

Incredibile sconto. Contattaci per info.

Angolo occasioni

Dove siamo